Il 5 dicembre si è tenuta presso la Sala Blu dell’Ente Fiera di Verona la cena che ABEO organizza ormai da 11 anni per i suoi bambini.
Una serata allegra, divertente e colorata dai nostri amici VIP Clown che con i loro buffi nasi rossi e il loro sorriso contagioso, hanno saputo strappare delle grasse risate e regalare un’atmosfera di spensieratezza a grandi e piccini. Tra nuvole di farina e fiocchi di panna montata hanno truccato i bimbi con allegre decorazioni, creato palloncini dalle forme più disparate e si sono scatenati in danze di ogni genere, sulle note del mitico Dj Ciccio.
I nostri volontari di Reparto si sono invece prodigati e impegnati, facendo divertire i bambini, aiutandoli nell’ardito compito di impastare gli gnocchi: hanno così reso la serata movimentata e un po’ farinosa.
Per fortuna Chef Michele Zago e il suo staff, Mattia, Riccardo, Mario, Filippo e tutti i camerieri, unitamente allo chef Silvio Fedrigo per la bellissima torta, hanno preso in mano le redini della cucina preparando una cena sopraffina.
Anche i giganti del Verona Volley erano tra gli invitati e si sono indubbiamente distinti per una lotta all’ultimo fiocco di panna montata.
Eh sì sono proprio dei giganti! se non ci credete, guardate la foto…
Anche gli amici dell’Hellas Verona FC e dell‘Hellas Verona Foundation sono venuti a trovarci e come sempre sono stati al fianco dei nostri bambini per donare tanti sorrisi e tanta gioia.
Ma gli ospiti giunti ad allietare la serata non sono finiti: immancabili sono arrivati Prezzemolo, Tunk, Baldo e Pradabella e l’ospite più atteso: Babbo Natale che ha portato i doni ai bambini!
Che dire?! una bellissima serata, che ci è mancata tanto nell’ultimo periodo, soprattutto perché vedere i bambini ridere e giocare con così tanta gioia e felicità, ci riempie il cuore.
Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto donandoci tempo e materiali e che hanno reso questa serata semplicemente magica e speciale!