Inaugurazione appartamenti Casa Elena

Il 23 novembre abbiamo inaugurato Casa Elena, un progetto che racchiude il cuore e l’impegno di ABEO nel sostenere le famiglie e i bambini che affrontano la sfida della malattia.

Alla cerimonia, tenutasi presso Villa Fantelli, hanno partecipato autorità, volontari, staff e amici di ABEO, in un momento di grande emozione e condivisione. Un grazie speciale all’On. Lorenzo Fontana, al Sindaco di Verona Damiano Tommasi, al Primario Dott. Simone Cesaro, alla Vicepresidente della Regione Veneto Elisa De Berti, al Prof. Giovanni De Manzoni, referente del Rettore per le scuole di specializzazione di area sanitaria e delegato dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona.

Un ringraziamento di cuore va anche alla giornalista Tiziana Cavallo, che ha moderato questa giornata speciale, rendendola ancora più significativa.

Da oggi Casa Elena sarà per tutti un simbolo di speranza, accoglienza e amore per la comunità di Verona, proprio come la nostra Elena, guida e madre infaticabile avrebbe voluto…
Grazie a tutti voi che avete partecipato e condiviso con noi questo importante traguardo!