Il Club I° Febbraio supporta i bambini di Abeo con 10.000 mascherine

Il grande cuore gialloblù dei tifosi dell’Hellas del CLUB I° FEBBRAIO batte per i bambini di ABEO e in collaborazione con WINDTEX VAGOTEX SPA lancia una raccolta fondi, con la distribuzione di diecimila mascherine, a sostegno dei bambini affetti da tumori solidi e leucemie in cura presso il reparto di Oncoemtaologia Pediatrica dell’Ospedale della Donna e del Bambino di cui ABEO è l’associazione di riferimento per la raccolta fondi. Le mascherine, 5 mila con logo ABEO e 5 mila marchiate I° Febbraio, saranno distribuite dal 18 maggio pv, dietro un’ offerta libera a partire da un minimo di 2 €, il ricavato andrà interamente a sostegno della Onlus veronese.
 
“Un gesto davvero importante e che ci riempie il cuore, soprattutto in un momento, come questo, di difficoltà per tutti e anche per la nostra Associazione, che si è vista costretta a cancellare campagne importanti come quella delle uova di Pasqua” dichiara Pietro Battistoni, presidente di ABEO “Non posso, quindi, che ringraziare , davvero di cuore per questo apprezzabile gesto di solidarietà, il Club I° Febbraio e la WINDTEX VAGOTEX SPA, a nome di tutti noi, perché grazie a questa iniziativa potremmo mantenere le attività e i servizi che quotidianamente sono di supporto ai nostri bambini e le loro famiglie”.
 
A partire dall’11 maggio le mascherine saranno prenotabili chiamando, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, al numero 045 8550808 o inviando una e-mail a abeo@abeo-vr.it indicando la quantità, la taglia (uomo o donna/ragazzo) e la tipologia richiesta (mascherina ABEO o mascherina I° Febbraio). Le mascherine potranno essere ritirate dal 18 maggio presso la nostra sede in Via Mameli 61 - Verona. Per ordini superiori a 20 pezzi è prevista la consegna a domicilio gratuita (Provincia di Verona). Tutte le info sono disponibili sul sito dell’associazione www.abeo-vr.it
 
ATTENZIONE: non è un presidio medico chirurgico, chi la indossa deve comunque rispettare le norme precauzionali sul distanziamento sociale.