Juliet Love Signatures - dal balcone di Giulietta e Romeo

Spazio Visibile e AGSM Verona hanno donato il 5% dell'introito delle vendite delle opere Juliet Love Signatures ad ABEO Verona per il progetto di Villa Fantelli.

Ringraziamo Spazio Visibile e AGSM Verona che hanno scelto di devolvere il 5% dell'introito delle vendite delle opere Juliet Love Signatures ad ABEO Onlus Verona per il progetto di Villa Fantelli.
Juliet Love Signatures è un prodotto realizzato esclusivamente con l’originale canvas ai lati del corridoio che porta al balcone di Giulietta su cui migliaia di persone ogni giorno lasciano un ricordo, un pensiero, la speranza di un amore che sia per sempre.
Una forma d’arte pura come l’amore, che arriva direttamente dal wall di ingresso del balcone più famoso del mondo, il balcone di Giulietta e Romeo a Verona. Con Juliet Love Signatures, l’amore entra nelle vostre case, uffici o luoghi del cuore con un semplice click.
Una collezione dal gusto moderno, originale, unico al mondo. Quadri canvas su telaio in legno, dalle ricche scritte, dediche e pensieri d’amore che rendono l’opera una grande manifestazione di street art collettiva. Da esporre e mostrare, da regalare, da regalarsi.
Per scoprire di più su questa bellissima iniziativa qui trovate i link!
Sito: www.julietlovesignatures.com
Pagina FB: Juliet Love Signatures
Instagram: @juliet_love_signatures