Concerto di beneficenza: ENCORE for ABEO "dIRE sTRAITS tRIBUTE"

Il 27 Febbraio 2016 alle ore 21.00 presso il Teatro Stimate a VERONA si terrà un concerto di beneficienza a favore di ABEO Onlus Verona - Associazione Bambino Emopatico Oncologico.

Questo evento è promosso da Scaligera Formazione, storico ente di formazione professionale di Verona (ex Centro Servizi Formativi Provolo), che supporta e veicola l’iniziativa grazie alla propria presenza sul territorio e alla sensibilità etica che da sempre contraddistingue il proprio operato e dal gruppo ENCORE dIRE sTRAITS tRIBUTE, che offre a titolo gratuito lo spettacolo per donare ad ABEO l’incasso della serata.

Grazie al supporto di tanti benefattori che hanno deciso di sostenere ABEO insieme agli Encore ed a Scaligera Formazione, l’INTERO ricavato dalla vendita dei biglietti verrà devoluto alla nostra Associazione e sarà destinato al progetto trapianti di cellule staminali emopoietiche, a supporto dei bambini affetti da patologie emopatiche ed oncologiche quali tumori e leucemie in cura presso il Reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico G.B. Rossi di Borgo Roma.

Vi invitiamo quindi a partecipare numerosi, ed a diffondere con ogni mezzo l’iniziativa, con la consapevolezza che il costo del biglietto di ingresso, già di per sé insignificante per lo spettacolo a cui assisterete, avrà un valore ed una finalità ben più importante per noi.

Evidenziamo che gli Encore dIRE sTRAITS tRIBUTE si avvalgono della collaborazione di Enrico Bentivoglio, sassofonista di fama mondiale, che ha suonato con molti degli artisti più grandi del nostro tempo, tra cui Sting, Mark Knopfler, Sylvie Vartan e tanti, tanti altri, e che parteciperà all’evento. Se volete avere un assaggio dello spettacolo potete gustarvi questo video: https://youtu.be/tzSAQH1oSbw, oppure visitare il sito www.encoredirestraits.it

Segnaliamo inoltre che con ogni probabilità ci sarà disponibile il parcheggio interno delle scuole Stimate, almeno fino ad esaurimento dei posti

I biglietti sono già acquistabili on line sul sito www.encoreticket.it al prezzo di € 10,00 per gli adulti e € 5,00 per i minori di 14 anni.

Per gli acquisti on-line il biglietto non verrà spedito ma potrà essere ritirato comodamente e direttamente presso la biglietteria del teatro, nella serata dell'evento, a partire dalle ore 19:00. I biglietti sono acquistabili anche presso le segreterie dell'Organizzatore dell'evento: Scaligera Formazione Soc. Cons. a r.l., nelle tre sedi di:

- Via Berardi 9 (Chievo) - 37139 Verona - tel. 045 8167229

- Via Belluzzo, 2 (S. Michele Extra) - 37132 VERONA - tel. 045 8952039

- Via Novara, 3 - 37069 VILLAFRANCA (VR) - tel. 045 7900644

Le segreterie sono operative tutte le mattine dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 14. I biglietti si possono acquistare anche presso la sede dell’ufficio ABEO: -Via Fonte Tognola 4, 37135 Cadidavid tel. 045 8550808 Dal lunedì al venerdì con orario 9.00-17.00

Gli Encore collaborano inoltre con il gruppo di Fans aderenti a "Mark Knopfler's World", la più numerosa comunità di estimatori dei Dire Straits e di Mark Knopfler presente in Italia supportandone le finalità e le iniziative in modo tale estendere e consolidare la già fitta e sincera rete di amicizia che accomuna i fans di Mark Knopfler. Per maggiori informazioni visitate il link http://markknopflersworld.com

Non mancate, sarà uno spettacolo degno di questo nome, e contribuirete a sostenere la nostra Associazione!

 

 

 

GRUPPO ENCORE presenta il concerto per Abeo

Pubblicato da Quelli della Domenica Sera su Lunedì 15 febbraio 2016